Indietro

MUSICA E DINTORNI — il Blog di Fausto Pirìto

Fausto Pirìto

FAUSTO PIRITO - Sulle strade del Pop (e non solo) con l'ex caporedattore di Tutto Musica & Spettacolo, già direttore artistico del contest Rock Targato Italia e garante del Festival della contaminazione BresciaMusicArt, ideatore e curatore del Tributo ad Augusto Daolio e del contest Soms Experience, autore dei libri “In viaggio con I Nomadi” e “Vasco in concerto”

Speciale Capodanno: i concerti più belli

Bobo Rondelli e l'Orchestrino

. — Ecco alcuni tra gli appuntamenti musicali più divertenti e interessanti previsti in Toscana, selezionati per voi. Festeggiamo in allegria l'ingresso nel 2015... auguri a tutti! 


SCANDICCI (FI): in Piazza della Resistenza con il livornese Bobo Rondelli e l’Orchestrino (nella foto). FIRENZE: il “crooner” catanese Mario Biondi, re del soul/blues Made in Italy, sarà la superstar del Capodanno 2015 nel capoluogo toscano. Biondi si esibirà con la sua big band. Il concerto è previsto in Piazzale del Re, alle Cascine.
LIVORNO: appuntamento stravagante, quello proposto alla Terrazza Mascagni. Sul palco, i Sinfonico Honolulu, un'orchestra labronica di ukulele che dalla mezzanotte in poi suonerà pop e rock. Il The Cage Teatre, tempio della cultura livornese alternativa, offre invece, da mezzanotte e mezzo fino al mattino, musica indie con La Svolta Sound eOrtodance con Dome La Muerte.
PISA: al Teatro Verdi, protagonista della serata sarà la Banda Osiris tra musica, teatro, comicità e improvvisazione.
PALAIA (PI): al S.O.M.S. Anno Zero, festa di Capodanno a ingresso gratuito. Dalle ore 22 si alterneranno sul palco tre band: Menestrelli di Banfratta, Tailors High Club e Blue Parrot Fishes. Per saperne di più, cliccate sulla locandina che trovate nella home page di Qui News Valdera oppure leggete l'articolo nella Sezione Spettacoli.

Fausto Pirìto

Fotogallery

Videogallery

Articoli dal Blog “Musica e dintorni” di Fausto Pirìto

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it