Indietro

Sparatoria, la pistola ritrovata in un torrente

La calibro 9 con matricola abrasa, l'arma con cui Raffaele Papa ha ucciso Salvatore De Simone, è stata trovata dai sommozzatori dei carabinieri

FOLLONICA — I carabinieri hanno ritrovato la pistola, una calibro 9 con matricola abrasa, con cui Raffaele Papa, 29 anni, ieri a Follonica, al culmine di una lite, ha sparato e ucciso l'albergatore Salvatore De Simone, 42 anni, titolare dell'hotel Stella in via Matteotti, ha ferito il fratello della vittima, Massimiliano De Simone, e una farmacista, Paola Marinozzi, colpita alla testa da un proiettile vagante. 

Ieri Papa, fermato alle porte di Grosseto, non aveva la pistola con sé, dopo essere fuggito. I sommozzatori dei carabinieri l'hanno rinvenuta nel torrente Gora.

Da quanto si apprende da fonti investigative Raffaele Papa, che è stato arrestato e si trova in carcere, è rimasto in silenzio di fronte al pubblico ministero Giampaolo Melchionna che conduce le indagini. 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it