Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 24 dicembre 2015 ore 15:02

"Boschi salvata dalla legge di Berlusconi"

Nuovo attacco alla ministra di Di Battista (M5S): "Non c'è conflitto di interessi per la vicenda Banca Etruria grazie alle leggi che il Pd contestava"



ROMA — Il deputato pentastellato Alessandro Di Battista è tornato sulla vicenda Banca Etruria e sul ministro Maria Elena Boschi dopo l'incontro avuto con il commissario del Comune di Roma Francesco Paolo Tronca. 

Di Battista ha fatto riferimento all'Antitrust che ieri, alla luce delle inchieste che hanno travolto gli ex vertici di Banca Etruria, fra cui il padre della ministra Luigi, ha decretato che non c'è stato conflitto di interessi fra Maria Elena Boschi e i provvedimenti assunti dal governo Renzi. Boschi infatti non ha mai partecipato alle sedute del Consiglio dei Ministri in cui sono stati votati provvedimenti che hanno interessato l'istituto di credito aretino.

"Domani che è Natale il ministro Boschi dovrebbe chiamare Berlusconi e fargli auguri e ringraziarlo - ha dichiarato Di Battista - Se non c'è conflitto di interessi è grazie alle leggi di Berlusconi che il Pd contestava tanto e che oggi invece proteggono i suoi ministri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno