Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:FIRENZE15°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina: colpito il castello di Harry Potter, 5 morti in un attacco missilistico russo

Cronaca mercoledì 17 aprile 2024 ore 17:11

Si vuole lanciare nel vuoto, paura sul cavalcavia

L'uomo si stava sporgendo nel vuoto, poi l'intervento di una giovane e della polizia che ha scongiurato il peggio salvandogli la vita



PROVINCIA DI SIENA — Aveva manifestato l'intenzione di lanciarsi nel vuoto da un cavalcavia, ma l'intervento prima di una giovane e poi della polizia ha scongiurato il peggio. 

E' accaduto nella serata di ieri, nel Senese. L'allarme è scattato intorno alle 23,30. La giovane aveva notato l'uomo arrampicato sul ponte e così ha allertato la polizia, cercando di farlo desistere dal gesto estremo.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato l'uomo che si stava sporgendo dal punto più alto del cavalcavia. E' iniziata così una delicatissima opera di mediazione che ha dato i suoi frutti: i poliziotti sono riusciti infatti nell'intento di far desistere l'uomo che, sceso dal cavalcavia, è stato affidato alle cure del personale sanitario intervenuto sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caposquadra era di turno di notte quando si è sentito male. Immediato il soccorso col defibrillatore, poi però il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca