Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 30 aprile 2024 ore 12:40

Operaio guida ubriaco il camion dei rifiuti

carabinieri

I carabinieri hanno notato il mezzo procedere a zig zag e sono intervenuti. Per il lavoratore sono scattati il ritiro della patente e una denuncia



ISOLA D'ELBA — Ritiro della patente e denuncia penale per un operaio sorpreso dai carabinieri alla guida del camion dei rifiuti completamente ubriaco: è successo all'isola d'Elba, dove i militari dopo aver notato l'autocarro procedere a zig zag per le strade sono intervenuti.

Il conducente, un uomo di 50 anni, è stato sottoposto all'alcol test che ha fugato ogni dubbio sul suo stato, rilevando un tasso alcolico nel sangue pari a 1,16 grammi per litro anziché lo zero richiesto per la guida di veicoli di quel tipo.

Al 50enne è stata immediatamente ritirata la patente. Il mezzo è stato affidato a un secondo autista fatto arrivare sul posto e in grado di poter garantire la prosecuzione del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità