Indietro

Lite fra operai, uno finisce all'ospedale

E' successo all'interno dello stabilimento Hitachi fra due dipendenti di una ditta esterna. L'uomo che ha colpito l'altro è fuggito

PISTOIA — Un violento litigio scoppiato all'interno dello stabilimento Hitachi fra due operai è terminato con il ferimento di uno dei due mentre l'altro è fuggito.

I due protagonisti non lavorano per la multinazionale ma per una ditta esterna e quando la lite è scoppiato stano operando all'interno di una carrozza in costruzione. Il ferito è un uomo di 40 anni residente a Pistoia. Il fuggitivo che l'ha colpito con un oggetto acuminato ancora non identificato è invece un trentenne di Serravalle Pistoiese. 

Quando gli altri operai hanno dato l'allarme e hanno chiamato i carabinieri, il trentenne si è dato alla fuga e al momento è irrintracciabile. Il collega ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Indagini in corso.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it