Indietro

Neonata muore poche ore dopo il parto

La piccola era nata all'ospedale Versilia ed è spirata al Santa Chiara di Pisa dove era stata trasferita d'urgenza. Aperta un'inchiesta

VIAREGGIO — Sono stati i genitori della bambina a sporgere denuncia per chiedere che venga fatta piena luce sul decesso della figlia, morta poche ore dopo il parto.

La piccola era venuta alla luce venerdì scorso all'ospedale Versilia, con parto naturale. I sanitari però avevano subito rilevato gravi problemi respiratori, disponendo il trasferimento della piccina al Santa Chiara di Pisa, avvenuto d'urgenza. Ma anche a Pisa per la neonata non c'è stato niente da fare.

La procura ha disposto l'autopsia sul corpo della bambina e anche la Asl sta effettuando tutti i controlli interni necessari.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it