Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 16:40

La presidente di Ratp ministra in Francia

Elizabeth Borne - foto da Twitter

Elizabeth Borne, presidente del gruppo di cui fa parte Autolinee Toscana, è stata nominata ministra dei trasporti nel governo di Emmanuel Macron



PARIGI — Elizabeth Borne ha 56 anni ed è ingegnere. Da due anni presiede la multinazionale Ratp di cui fa parte anche Autolinee Toscane, la società che ha vinto la gara regionale per la gestione in tutta la Toscana del servizio di trasporto pubblico locale. Ora il nuovo incarico di ministro dei trasporti del governo Macron guidato da Edouard Philippe.

“Il ministro è una vera competenza nel settore - ha commentato Bruno Lombardi, presidente di Autolinee Toscane - ha guidato con successo il gruppo Ratp, migliorando l’offerta dei servizi di trasporto sia in Francia che, attraverso Ratp Dev, anche in tutti gli altri Paesi. Ha seguito personalmente anche il dossier Toscana, sostenendo attivamente tutto lo staff tecnico che ha messo a punto l’offerta per la gara indetta della Regione Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità