Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 16:00

Gara Tpl, la Regione chiede i nuovi piani

Gli uffici regionali hanno richiesto ai due concorrenti di presentare i nuovi piani economici finanziari per procedere con la riassegnazione



FIRENZE — La Regione riprende la procedura per portare a conclusione la gara per affidare per undici anni a un unico gestore il servizio di trasporto pubblico locale in tutta la Toscana anni dopo che il Tar ha annullato la prima aggiudicazione (vedi articoli collegati, ndr).

G uffici regionali hanno quindi inviato ai due concorrenti, Autolinee Toscane del gruppo francese Ratp e il consorzio di imprese locali Mobit, la richiesta di presentare un nuovo piano economico finanziario, dando attuazione alla sentenza del Tar che aveva contestato gli indici economici indicati da entrambe le società nella loro offerta.  

Nei giorni scorsi, il consorzio Mobit ha impugnato la sentenza del Tar davanti al Consiglio di Stato. Quindi la strada per arrivare all'assegnazione definitiva sembra ancora molto lunga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità