Indietro

"Con Mdp possiamo governare anche in Italia"

Antonio Mazzeo

Lo ha dichiarato il vicesegretario regionale del Pd Mazzeo: "In Toscana stiamo governando bene con Mdp, vogliamo costruire un'alleanza larga"

FIRENZE — In un'intervista pubblicata oggi su La Stampa il governatore Enrico Rossi ha escluso una possibile alleanza fra Mdp, il movimento di cui è uno dei fondatori, e il Pd di Matteo Renzi in vista delle politiche 2018. La replica è arrivata dal vicesegretario regionale dei dem Antonio Mazzeo, renziano di ferro e consigliere regionale.

"In Toscana stiamo governando bene, con risultati positivi, insieme a Mdp - ha detto Mazzeo ai giornalisti a margine di una conferenza stampa - L'obiettivo all'orizzonte è quello del 2020 e, se governiamo bene in Regione, intorno a un programma condiviso e approvato qualche mese fa nel piano regionale di sviluppo, non vedo perchè non possiamo governare bene anche in Italia".

"Vogliamo costruire un'alleanza larga che vada dal centro alla nostra sinistra - ha ribadito Mazzeo - Dobbiamo mettere da parte quello che è successo nei mesi scorsi e guardare al futuro. Dobbiamo essere valutati sulla nostra capacità di saper fare una proposta che tenga insieme tutti".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it