Indietro

Sequestrata e malmenata per due giorni

La donna è riuscita a scappare e ha denunciato il compagno alla polizia. E' tra i primi casi del nuovo "codice rosso" in vigore dal 9 agosto

VIAREGGIO — Maltrattava la compagna picchiandola arrivando a sequestrarla in casa per ben due giorni. Poi la donna, una 40enne brasiliana, è riuscita a scappare e a denunciare alla polizia il compagno, un 40enne italiano che è stato denunciato per violenza privata, maltrattamenti, lesioni e sequestro di persona. Adesso l'uomo deve stare lontano dalla ex compagna, almeno per duecento metri. 

Questa misura rappresenta  il nuovo cosiddetto "codice rosso" per le vittime di maltrattamenti in famiglia, entrato in vigore il 9 agosto scorso. 

Durante la denuncia alle forze dell'ordine la donna ha raccontato che dopo l'ennesimo litigio violento, lei ha deciso di dormire fuori casa in un albergo della zona. ma la mattina successiva l'uomo l'ha raggiunta, picchiata e riportata a casa con la forza dove è rimasta rinchiusa per due giorni. Poi è riuscita a scappare e a denunciare.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it