Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 14:38

Ragazzo positivo, squadra di basket in quarantena

Foto di repertorio

Si tratta della formazione Under 15 di una società viareggina. Tampone effettuato a tutti i giovani atleti e la squadra adesso è isolamento



VIAREGGIO — Un nuovo caso di coronavirus tra i giovanissimi. A risultare positivo al SarsCov2 un giovane atleta della formazione Under 15 della Vela Basket di Viareggio. A confermare la positività la società stessa.

Come spiegano dalla Vela Basket è stato subito azionato il Protocollo Covid della Asl e a tutti gli altri 15 ragazzi che erano all'allenamento dove era era presente il giovane risultato positivo al Covid è stato fatto il tampone e sono risultati tutti negativi. La squadra Under 15 è in quarantena fino al 28 Settembre.

"L'allenatore - ci scrivono dalla società - è stato in contattato dall'Asl per sapere come si svolge l'allenamento con le direttive delle Federazione Pallacanestro e l'azienda sanitaria ha ritenuto che per il coach non fosse necessario il tampone".

Per le altre Under e la Prima squadra che milita in Serie C Silver  non c'è stato bisogno né del tampone né dell'isolamento anche perché alcune addirittura si allenano in luoghi diversi e non ci sono stati contatti con il ragazzo risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca