Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 17:10

Coronavirus, Toscana is open, Mallegni elogia Rossi

VIDEO - CORONAVIRUS - MALLEGNI ELOGIA ROSSI

Il senatore azzurro in un video elogia i provvedimenti assunti dal governatore Rossi: "Non siamo mai d'accordo ma stavolta sei stato il più bravo"



VIAREGGIO — "La Toscana is open, qui è tutto aperto, qui funziona tutto. E bravo Enrico". 

Nel pieno dell'emergenza coronavirus, mentre l'intero Paese fa i conti con le tragiche conseguenze sull'economia italiana dell'eccesso di allarmismo e delle strumentalizzazioni sull'epidemia, il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, ex sindaco di Pietrasanta, ha diffuso un video dove invita le persone a venire in Toscana e, a sorpresa, elogia il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, uomo Pd, l'avversario politico di sempre.

"Enrico Rossi ed io siamo sempre stati divisi su quasi tutto e non andiamo d'accordo su niente, cultura, sviluppo economico, rifiuti - dice Mallegni nel video - ma in questa emergenza del coronavirus lo devo dire, Enrico Rossi ha fatto un gran lavoro, è stato il più bravo".

"Essere divisi sul piano politico non significa non accorgersi quando le cose funzionano - prosegue Mallegni -Questa è la differenza fra fare le cose contro e fare le cose per la gente".

Vedi qui sopra il video integrale di Massimo Mallegni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno