Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 31 luglio 2019 ore 07:00

La carica dei quarantamila per Jova

La spiagga lungo il muraglione ha accolto il popolo del Jova Beach Party. Mega spettacolo con ospiti e Jovanotti grande mattatore



VIAREGGIO — Una giornata di grande festa, musica, mare e spiaggia. Il Jova Beach Party ha centrato l'obiettivo, con Jovanotti sul palco che ha animato le oltre 40mila persone accorse da tutta Italia a Viareggio, sulla spiaggia del muraglione, per partecipare alla mega manifestazione musicale che ha fatto tappa anche in altre spiagge italiane.

I cancelli si sono aperti attorno alle 14 accogliendo il colorato popolo del Jova Beach. Gente di tutte le età: da famiglie con bambini, alle signore, giovani e meno giovani, hanno ballato per ore sulla spiaggia, fino alle 24.

Sul palco si sono alternati Jovanotti, con un vasto repertorio musicale del meglio della sua discografia, e insieme a The Di Maggio Connection, Gato Preto, Mangaboo Ackeejuice Rockers, Merk & Kremont, Ivreatronic Savana Funk.

Prossimo appuntamento sabato 31 agosto, sempre sulla spiaggia di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno