Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 16:36

Verdini a processo per la Scuola dei Marescialli

Il senatore azzurro è accusato di concorso in corruzione nell'inchiesta sugli appalti per la costruzione del complesso nella zona nord di Firenze



ROMA — "Il rinvio a giudizio del gup e' per noi una decisione annunciata" ha commentato il difensore di Denis Verdini Marco Rocchi.

Nell'inchiesta sono coinvolti imprenditori e alti funzionari dello Stato che hanno già subito il processo di primo grado. Fra questi, l'ex presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici Angelo Balducci e l'ex provveditore delle opere pubbliche in Toscana Fabio De Santis sono stati condannati entrambi a 3 anni e 8 mesi di reclusione mentre l'imprenditore Francesco Maria De Vito Piscicelli a 2 anni e otto mesi e il costruttore Riccardo Fusi a 2 anni. Tutti erano accusati di concorso in corruzione.

La prima udienza del processo a Verdini si terrà il 10 aprile davanti alla settima sezione collegiale del Tribunale di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità