Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 27 febbraio 2016 ore 10:22

Adolescenti fanno razzia di cosmetici

Due ragazze hanno ripulito gli scaffali di un supermercato di Montecatini Terme. Una di loro non è ancora maggiorenne, denunciate dai carabinieri



MONTECATINI TERME — Se fosse stata una giornata di shopping avrebbero fatto una bella spesa: 200 euro di merce tra vestiti, cosmetici e bigiotteria.

Peccato che le due giovani, una 18enne di Uzzano e una 17enne di Montecatini, abbiano cercato di passare dalle casse senza pagare un centesimo. 

E' successo all'Oviesse di via Biscolla. Il personale del negozio, però, si è accorto di quanto stava accadendo e ha avvertito subito il 112. All'arrivo dei carabinieri, la refurtiva è stata riconsegnata al magazzino e le due ragazze sono state denunciate. 

Per la minorenne è scattata anche la denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere: in suo possesso è stato trovato un paio di grosse forbici nascoste nella borsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno