Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 09:59

Anziana scomparsa, ricerca con droni ed elicottero

L'elicottero dei vigili del fuoco in azione (foto di repertorio)

Le ricerche scattate ieri sera e andati avanti tutta la notte hanno dato esito negativo. Si cerca una donna di 80 anni che non ha tatto ritorno a casa



SANTA MARIA A MONTE — Sono andate avanti tutta la notte e proseguiranno in mattinata, con l'aiuto di droni e dell'elicottero del reparto volo di Arezzo dei vigili del fuoco, le ricerche di una donna di 80 anni che ieri sera non ha fatto ritorno a casa nella zona di Ponticelli.

L'allarme, lanciato dai familiari nella tarda serata di ieri, ha subito portato alla mobilitazione dei compaesani e delle associazioni locali di volontariato. Quindi sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco. 

Le ricerche sono coordinate attraverso una Unità di comando locale. Il territorio è battuto palmo a palmo da varie squadre, fra le quali anche unità cinofile. E, come detto, in mattinata arriverà anche il supporto aereo, con l'impiego di droni e dell'elicottero dei vigili del fuoco in arrivo da Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno