Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 10 settembre 2020 ore 18:30

Investito dal treno in corsa muore sui binari

L'incidente è avvenuto sulla linea ferroviaria tra Pontedera e Cascina, la persona investita è deceduta. Pendolari bloccati, corse sostitutive dei bus



CALCINAIA — Investimento mortale lungo i binari sulla linea ferroviaria Firenze-Pisa. Il grave incidente è avvenuto alle 16,20 tra Pontedera e Cascina, all'altezza dell'abitato di Fornacette. La vittima è stata investita da un treno regionale, partito da Firenze e diretto a Pisa. La notizia è stata confermata da Trenitalia. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri.  Al momento non sono note le generalità della persona deceduta.

I treni sono rimasti fermi a lungo nelle stazioni, in quella di Pontedera molti pendolari sono riusciti a salire sui bus messi a disposizione da Trenitalia, per percorrere le tratte verso Firenze e verso Pisa. Dalle 18,27 è stata riattivata la circolazione sul binario pari da Cascina a Pontedera.

Questo è il terzo investimento mortale avvenuto in pochi giorni in Toscana, uno il 5 Settembre a Empoli, l'altro a Castiglioncello il 6 Settembre.

I pendolari del treno alla stazione dei bus

I pendolari del treno alla stazione dei bus

Carabinieri sul luogo dell'incidente

Carabinieri sul luogo dell'incidente

La stazione dei bus a Pontedera

La stazione dei bus a Pontedera


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno