Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 27 luglio 2017 ore 08:44

Pestato a sangue e lasciato in strada agonizzante

Ieri mattina l'episodio sconcertante, che ha visto vittima un autista residente nella città del mobile. L'aggressore sarebbe già stato individuato



PONSACCO — L'uomo, un cinquantenne di origine nordafricana, è finito riverso a terra in una pozza di sangue lungo l'argine ed è stato soccorso dai sanitari del 118 della Pubblica assistenza. Nel mentre i carabinieri si erano messi alla caccia degli aggressori, anche per capire i motivi che hanno scatenato il pestaggio, nel mezzo a cittadini atterriti, spaventati e preoccupati.

Stando alle prime ricostruzioni l'atto violento sarebbe stato originato da futili motivi, forse questioni di vicinato, e i militari avrebbero già individutato in un connazionale della vittima il principale autore. Il quale, ancora non è stato stabilito con certezza, avrebbe infierito con una mazza o un martello.

L'autista si trova ora ricoverato a Cisanello con lesioni e ferite, riferisce Il Tirreno, ma non è in pericolo di vita. 

Il fatto ha però messo in subbuglio la cittadina di Ponsacco, già sotto pressione per la questione dei migranti ospitati al Brichotel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno