Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 00:54

Esplosione nella notte, gente esce in strada

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il botto fortissimo è stato avvertito in un raggio di almeno dieci chilometri. L’esplosione in un deposito di materiali in via Cesana



VICOPISANO — Era da poco passata mezzanotte quando Vicopisano e i paesi vicini sono stati colti di soprassalto da un enorme botto, una esplosione, che si è poi appurato essere avvenuta in via Cesana 6 a Vicopisano, al confine con Calcinaia.

Il fatto sarebbe avvenuto in una proprietà privata usata come deposito. Resta da capire cosa sia esploso, se ci sono persone coinvolte e le cause. 

A Vicopisano, Calcinaia, Bientina, Fornacette, Santa Maria a Monte le persone sono uscite in strada, moltissime hanno detto di aver sentito tremare porte e finestre. 

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. La situazione verso l’una di notte pare sotto controllo. Si è alzato del fumo nero e alcuni cavi elettrici sono stati tranciati dall’esplosione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno