Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 23 marzo 2020 ore 23:22

Covid-19, primi due morti a Pontedera

Si tratta di due anziani, lo ha reso noto il sindaco Franconi in un messaggio video. I contagiati in città salgono a venti, un centinaio le quarantene



PONTEDERA — Due persone anziane sono morte a Pontedera, erano positive al Coronavirus. Lo ha reso noto il sindaco Matteo Franconi in un video pubblicato sulla sua pagina Fb.

Franconi ha specificato che i contagiati sono ora 20 e un centinaio le persone in quarantena. Il sindaco, raggiunto da QUInews Valdera, ha detto di essere stato informato dei due decessi, ma di non essere ancora in possesso delle generalità delle due persone.

Riguardo alla Rsa Leoncini, dove sono stati trovati positivi cinque anziani, Franconi ha parlato di situazione delicata che "stiamo ancora gestendo".

Il sindaco ha aggiunto che collaborando con Ecofor service in questo weekend il Comune consegnerà "un kit minimo di mascherine ad ogni domicilio".

(in aggiornamento)



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno