Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 28 ottobre 2019 ore 08:46

Parapiglia allo stadio, ferita una donna

Provocazioni, offese, spintoni e qualche mano alzata al termine della partita Butese-Stella Rossa. A farne le spese una donna, feritasi cadendo



BUTI — Finale di partita movimentato, ieri a Buti, dove sul campo si sono sfidate la Butese e la Stella Rossa di Castelfranco, partita valida per il campionato di Seconda Categoria e finita 1-0 per la formazione di casa. Il parapiglia è iniziato in tribuna appena finita la partita.

A generare gli scontri un crescendo di provocazioni reciproche, che avrebbero visto protagonisti un calciatore della Butese, in tribuna per squalifica, e alcuni genitori dei ragazzi della Stella Rossa. Parole grosse, spintoni, e anche qualche schiaffo, proseguiti anche sotto la tribuna, dove una donna è rimasta involontariamente coinvolta: caduta a terra è stata poi soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita all'ospedale Lotti di Pontedera, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e una frattura al braccio.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per sedare gli animi e per cercare di ricostruire con esattezza quanto avvenuto. Secondo alcune testimonianze il calciatore della Butese in tribuna si sarebbe calato i pantaloni irridendo i genitori degli avversari. Ma lui, interpellato da Il Tirreno, ha smentito categoricamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno