Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca venerdì 05 maggio 2017 ore 17:55

In manette l'ex badante di Francesco Nuti

L'uomo, accusato di maltrattamenti contro l'attore, era finito in una banda di ladri autori di decine di furti in centri commerciali della zona



PRATO — L'ex badante georgiano di Francesco Nuti, accusato di maltrattamenti nei confronti dell'attore pratese da tempo immobilizzato a letto, dopo il licenziamento era entrato in una banda di ladri che nei mesi scorsi aveva messo a segno decine di furti in negozi e centri commerciali della zona. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo insieme ad altre tre persone, dopo i sette finiti in manette ad aprile scorso.

Quattro in tutti gli arrestati, fra cui una donna di 29 anni originaria della Georgia ma da tempo residente in Italia che i militari hanno scoperto essere a capo dell'organizzazione criminale. Secondo le indagini compiute dai carabinieri, la donna suddivideva il gruppo in team e indicava loro gli obbiettivi da colpire o il tipo di oggetti da rubare. In alcuni casi nel suo appartamento ha nascosto anche della refurtiva in attesa di essere spedita in Georgia dove successivamente veniva rivenduta.

I malviventi sono detenuti in carcere in attesa della convalida del fermo da parte del Gip.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità