Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 14:00

Cinquemila pasticche di ecstasy nel beauty case

Sei mesi di indagini per stringere il cerchio attorno a un'organizzazione che riforniva il mercato pratese della droga. sequestrati anche 5mila euro



PRATO — Sono tre le persone finite in manette al termine delle indagini dei carabinieri di Prato che hanno sequestrato cinquemila pasticche di ecstasy e un chilo di ketamina insieme a cinquemila euro in contanti: si tratta di due uomini di 39 e 29 anni e di una donna di 42 anni, tutti e tre cinesi e conosciuti alle forze dell'ordine. 

Le indagini sono partite a marzo quando i tre erano stati fermati per la prima volta: nella loro auto c'era un etto di ketamina. Il resto è stato trovato nella loro casa. L'operazione si è svolta in via Erbosa, ai margini della Chinatown pratese

La droga era destinata al mercato dello spaccio pratese e una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato centomila euro. Resta da capire la fonte da cui i tre si rifornivano e su questo ora si concentrano le indagini dai carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno