Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 22 settembre 2016 ore 11:14

Assalto alla banca, presi dopo sei mesi

Un tunisino di 46 anni ed un italiano di 33, di Latina, sono stati arrestati, dai carabinieri di Montalcino. avevano rapinato una filiale Mps



SIENA — Mentre l'italiano col volto travisato e un taglierino in mano aveva assaltava la banca Monte dei Paschi di Siena a San Casciano dei Bagni, riuscendo a portare via 6.000 euro in contanti, l'altro, il tunisino, lo stava nell'automobile con la quale poi sono fuggiti. 

Grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza i militari sono risaliti alla loro identificazione, e individuati a Latina e a Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Per i due malviventi sono scattate le manette su un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Siena. I due sono stati accompagnati nelle carceri delle due città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità