Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 10:03

Siena-Grosseto, galleria chiusa fino a novembre

Niente auto e camion fino al 24 novembre nel tunnel di Pari sulla E78 "di Paganico". Lo ha comunicato la prefettura di Grosseto dopo una riunione



GROSSETO — La prefettura fa sapere che "si è resa necessaria una più approfondita disamina della percorribilità degli itinerari alternativi già individuati e delle ripercussioni che i maggiori carichi di traffico potranno avere sugli stessi". 

La chiusura della galleria era stata già disposta prima degli eventi alluvionali a causa di un crollo di pietre in una zona del tunnel.

Alla riunione hanno partecipato i sindaci di Grosseto, Civitella Paganico, Campagnatico e Monticiano, i funzionari della Prefettura di Siena, di Anas, delle amministrazioni provinciali di Grosseto e Siena, del comando provinciale dei carabinieri di Grosseto, della polizia stradale di Grosseto e Siena, della Asl 9, di Tiemme e di Rfil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno