Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Cronaca domenica 27 dicembre 2020 ore 11:09

Fa arrestare il figlio che la picchia per la droga

Ha chiesto alla madre i soldi per la droga e davanti ai rifiuti è arrivato a minacciarla di morte, la donna spaventata si è rivolta ai carabinieri



SIENA — Una donna di 51 anni di Poggibonsi ha denunciato ai carabinieri le percosse e minacce di morte ricevute da parte del figlio che è stato arrestato.

Spaventata dalle richieste di denaro da parte del figlio di 30 anni si è rivolta ai carabinieri di Poggibonsi. I militari hanno raccolto vari elementi ed hanno richiesto misure di contenimento ma il giovane non ha desistito dalle percosse e dai danneggiamenti degli arredi nella casa che condivideva con la madre.

All'ennesima richiesta di denaro la donna è uscita dicendo di recarsi al bancomat ma appena ha incontrato una pattuglia ha raccontato tutto ai carabinieri che si sono appostati all'esterno dell'appartamento.

Il figlio l'ha nuovamente minacciata e stavolta sono intervenuti i militari che hanno effettuato l'arresto in flagranza di reato di tentata estorsione e maltrattamenti familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità