Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 18:15

Fermato il padre del bimbo ucciso a Milano

Il quartiere Giambellino a Milano

La polizia ha rintracciato il 25enne croato nato a Firenze sospettato di aver ucciso il figlio di due anni alla periferia di Milano



SIENA — Dopo una mattinata di ricerche la polizia ha fermato Aljich Rhustic, il 25enne sospettato di aver ucciso il figlio di due anni nell'appartamento in cui vive con la moglie in via Ricciarelli, alla periferia ovest di Milano (vedi articolo correlato). Rhustic, di origini croate, è nato a Firenze. 

L'uomo è stato rintracciato non lontano da casa, in zona Giambellino. A portare gli investigatori nel punto in cui si trovava è stato il segnale del suo cellulare di cui si temeva potesse essersi liberato. 

Stamattina al 112 è arrivata la telefonata dell'uomo che ha dato l'allarme spiegando che il piccolo aveva problemi respiratori. Quando la polizia è arrivata, però, l'uomo non c'era più e i soccorritori del 118 hanno potuto solo constatare la morte del bambino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno