Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 25 ottobre 2019 ore 17:58

Sfregia la ex e le acceca un occhio, la sentenza

Dura condanna per l'uomo che procurò alla ex compagna lesioni gravissime perchè non accettava la fine della relazione. La coppia ha quattro figli



FIRENZE — E' stata condannato a 14 anni e sei mesi di reclusione Senedin Ibrahimi, 45 anni, originario del Kosovo. L'uomo era accusato di aver aggredito con inaudita violenza la ex compagna, madre dei suoi quattro figli, sfregiandola con un coltello e togliendole la vista da un occhio.

Il tragico ferimento avvenne il 19 Settembre 2018 a Pelago, il paese dove la donna si era rifugiata insieme ai figli per sfuggire alle violenze del compagno, già condannato a due anni e due mesi di carcere per maltrattamenti pochi mesi prima. La relazione era terminata nel 2016 quando la donna lasciò l'abitazione insieme ai figli e trovò rifugio in provincia di Siena con il sostegno dei servizi sociali. Tuttavia il compagno continuò ad avere incontri protetti con i figli ed è così che  riuscì a individuare il nuovo domicilio della ex compagna. Offese e minacce ricominciarono, fino all'accoltellamento, avvenuto in strada, davanti ad alcuni testimoni.

La vittima ha 36 ed è riuscita a salvarsi la vita afferrando con una mano il braccio dell'uomo che le stava menando i terribili fendenti.

Il tribunale ha stabilito che l'imputato deve risarcire quarantamila euro alla ex e diecimila euro a ciascuno dei figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca