Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca venerdì 13 agosto 2021 ore 19:10

Schianto sull'Aurelia, padre muore, gravi i figli

L'uomo era alla guida dell'auto finita contro un pino. Il decesso all'ospedale di Cisanello, dove sono ricoverati i due figli. Chiusa la Aurelia



PISA — Un uomo è morto e i suoi due figli sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello, è il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio sull'Aurelia alle porte di Pisa. L'uomo aveva 47 anni, i figli hanno 7 ed 11 anni. L'incidente non ha coinvolto altre persone.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 13 e 30 di oggi in via Aurelia Sud in prossimità di una rotatoria. Secondo i primi rilievi, effettuati dalla polizia municipale, l'auto proveniva da Livorno.

I tre viaggiavano sull'auto che, per cause da accertare, si sarebbe scontrata con un pino alle porte di Pisa, nei pressi dell'area commerciale. I tre occupanti dell'abitacolo sono stati trasferiti in codice rosso al pronto soccorso pisano. I due bambini sono stati trasferiti all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

All'arrivo dei soccorritori le condizioni dell'uomo erano apparse subito disperate, l'uomo è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale dove i medici hanno tentato la rianimazione ma hanno dovuto constatare il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca