Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 17 febbraio 2020 ore 14:30

Via vai di camper fa scoprire il rave nel bosco

I carabinieri hanno bloccato un rave party illegale organizzato nei boschi di Pracchia nel pistoiese. Ottanta le persone identificate



SAN MARCELLO PITEGLIO — Il via vai di camper che si inerpicavano sulle viuzze di montagna nelle ore notturne hanno fatto insospettire i carabinieri che hanno così scoperto e bloccato un rave party non autorizzato dove stavano partecipando moltissimi giovani provenienti anche dall'Emilia Romagna.

Il rave party era stato organizzato nella notte fra sabato e domenica nel bosco di Fosso della Limentrella a Pracchia, nel pistoiese.

Il blitz dei carabinieri di San Marcello Piteglio, unitamente a quelli delle Stazioni Carabinieri di Pracchia, Sambuca Pistoiese, Cireglio e Campo Tizzoro, ha avuto inizio attorno alle 3.30 circa, quando è stato notato un via vai di auto e camper che si stavano inoltrando all’interno dell’impervia area boschiva.

Durante la perquisizione dei partecipanti al rave party  i carabinieri hanno arrestato una giovane per detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti e identificato 80 persone che avevano partecipato alla festa non autorizzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno