Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 23 febbraio 2015 ore 13:06

Salvini: "Alle Regionali niente ammucchiate"

Il segretario della Lega conferma di non voler stringere alleanze con Ncd. In Toscana, quindi, sempre più probabili due candidati di centrodestra



ROMA — "Non vivo di pane e sondaggi, a differenza di Renzi: a me le ammucchiate non mi interessano" ha ribadito stamani il leader della Carroccio partecipando a "Coffee Break" su La7 a proposito delle elezioni regionali. 

"La coerenza prima di tutto. Abbiamo candidati forti in Veneto, Liguria, Toscana, Marche e Umbria. In Campania e Puglia ci saranno le liste 'Noi con Salvini' e non ho ancora capito chi sosterrà chi".

Avanti tutta con Claudio Borghi, insomma, e se Forza Italia andrà avanti sull'ipotesi di alleanza con Ncd a sostegno della candidatura di Giovanni Lamioni (in settimana ci dovrebbe essere il via libera ufficiale) il centrodestra a maggio si presenterà con due candidati separati come in una sorta di "conta interna" all'interno del territorio regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno