Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Cronaca martedì 15 marzo 2016 ore 16:32

Si getta dal camper per sfuggire al maniaco

sotto streetweb

Una giovane prostituta si è salvata così dall'aggressione di un cliente appena uscito dal carcere per violenza sessuale contro un'altra prostituta



RUFINA — L'uomo, 51 anni, disoccupato, aveva abbordato la ragazza nella zona della Rufina, facendola salire sul suo camper per consumare un atto sessuale a pagamento.

Ma una volta che la giovane è stata a bordo, l'uomo l'ha colpita al volto mentre guidava facendole sbattere la testa contro il finestrino. Poi le ha sottratto il cellulare e si è diretto velocemente verso un luogo isolato. La vittima però non si è persa d'animo: si è slacciata la cintura di sicurezza, si è gettata dal camper e poi ha iniziato a correre all'impazzata fino a raggiungere un'abitazione dove è stata soccorsa.

I Carabinieri, allertati dalle persone che hanno accolto la ragazza, hanno presto individuato il 51enne e lo hanno arrestato per lesioni e rapina. L'uomo ha numerosi precedenti per episodi analoghi ed altri reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità