Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 17:25

"Rossi ha visto il mio spettacolo e ha deciso"

Simone Cristicchi

Lo ha detto Simone Cristicchi a Rainews 24 parlando del suo spettacolo "Il secondo figlio di Dio" e del governatore toscano che ha lasciato il Pd



ROMA — In questi giorni Simone Cristicchi va in scena a Roma con Il secondo figlio di Dio proprio al teatro Vittoria di Roma, lo stesso in cui Enrico Rossi, sabato scorso, ha presentato il suo movimento politico Democraticisocialisti. Il giorno dopo, dopo l'ultimo intervento di Matteo Renzi all'assemblea nazionale dem, Rossi ha deciso di lasciare il Pd, dando il via alla scissione interna del partito e alla fondazione della nuova forza politica.

"Rossi è venuto a vedere il mio spettacolo sabato sera e poi ha preso la sua decisione" ha detto sorridendo Cristicchi al giornalista di Rainews.

Il secondo figlio di Dio resterà al Teatro Vittorio di Roma fino al 26 febbraio. La regia è di Antonio Calenda. Lo spettacolo racconta la vicenda incredibile ma realmente accaduta di David Lazzaretti, detto il Cristo dell’Amiata.  “La storia di David insegna che tutti abbiamo un destino, un sogno in cui credere. E, costi quel che costi, bisogna seguirlo fino in fondo” si legge sul sito di Cristicchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno