Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 24 dicembre 2022 ore 08:15

Via libera alla Camera, la Manovra passa al Senato

Approvata a Montecitorio con 197 voti a favore, 129 contrari e due astenuti. Il testo passa al Senato, che è stato convocato per il 27 Dicembre



ROMA — Nel corso della notte la Camera ha ultimato l'esame degli articoli della manovra, l'Assemblea ha successivamente esaminato i circa 240 ordini del giorno.

La Camera dei deputati ha approvato la fiducia al governo sulla manovra con 221 favorevoli, 152 contrari e 4 astenuti.

Durante la notte il testo è stato esaminato ed approvato a Montecitorio con 197 voti a favore, 129 contrari e due astenuti. La finanziaria passa ora al Senato convocato per il 27 Dicembre.

Il Consiglio dei ministri, riunito a Montecitorio, ha dato via libera alla nota di variazione al bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2023 e il bilancio pluriennale per il triennio 2023-2025.

Temi di maggiore dibattito sono stati, come annunciato, la stretta al reddito di cittadinanza con l'offerta di lavoro più o meno "congrua", sull'assegno familiare che aumenta per le famiglie numerose, sulle pensioni che vedono un aumento delle minime, sui bonus come il superbonus 110% e sul capitolo dell'energia con il blocco dei distacchi per le imprese morose. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scatto improvviso di un cavallo avrebbe schiacciato il lavoratore contro un cancello. Vani i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità