Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 25 ottobre 2020 ore 19:00

Nuovo Dpcm, bar e ristoranti chiusi alle 18

bar

Ma potranno rimanere aperti la domenica. Consumo al tavolo consentito per un numero massimo di 4 persone a meno che non siano conviventi



ROMA — Il testo definitivo del nuovo decreto del Governo sulle misure anti-Covid ha stabilito che da domani bar, ristoranti, gelaterie e pasticcerie chiudano alle 18. Le Regioni, fino all'ultimo, hanno chiesto di poter spostare il termine ultimo per chiudere almeno alle 23. Di contro, il decreto consente a queste attività di stare aperte la domenica e nei giorni festivi. 

L'orario di apertura, quindi, sarà dalle 5 del mattino alle 18. 

Il consumo al tavolo "è consentito per un massimo di 4 persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi; dopo le ore 18,00 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico; resta consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati". 

La ristorazione con consegna a domicilio resta "sempre consentita" mentre quella da asporto resta consentita "fino alle ore 24" ma con "divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze". 

Qui sotto il testo integrale del nuovo Dpcm scaricabile

---


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità