Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 19:07

Regionali, il partito chiama Renzi

Appello di Rossi al premier: "Il suo sarebbe un contributo determinante". Intanto il segretario Parrini annuncia: "Il 20 presenteremo le liste"



FIRENZE — La par condicio è alle porte e la campagna elettorale è pronta ad entrare nel vivo. Per questo il Pd ha organizzato un incontro all'hotel Albani a Firenze, schierando i big del partito in Toscana, ovvero Enrico Rossi e Dario Parrini, ma anche pezzi da 90 a livello nazionale, ovvero Roberto Speranza, capogruppo Dem alla camera.

Un incontro dal titolo "La sfida dei riformisti nel Pd", che è stata l'occasione per Rossi per lanciare un appello al premier. "Mi farebbe piacere - ha detto Rossi - che Renzi venisse in Toscana, per quanto può fra tutti i suoi impegni, e potesse dare un contributo senz'altro determinante per un esito positivo della campagna elettorale". 

Chi invece ha provato a smorzare le tensioni interne al partito è stato il segretario toscano, Dario Parrini. "L'organo che dirà l'ultima parola sulle liste per le regionali - ha ricordato Parrini - è la direzione regionale del partito che si terrà il 18 aprile a Firenze". Il che significa che il 20 le candidature saranno messe nero su bianco e le tensioni si stempereranno da sole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Roberto Speranza - Video
Dario Parrini - Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità