Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 09:38

Fucilate a pallettoni contro case e auto in sosta

fucile puntato

Paura nella notte per gli spari esplosi con n fucile semiautomatico calibro 20. Cittadini barricati in casa. Carabinieri sul posto col negoziatore



RADDA IN CHIANTI — Paura nella notte di Radda in Chianti per un uomo che esplodeva fucilate a pallettoni contro le case e contro le auto in sosta. L'allarme è scattato notti fa intorno alle una all'indirizzo dei carabinieri di Poggibonsi da parte dei residenti terrorizzati.

I militari sono accorsi anche col negoziatore, in un'operazione diretta dai comandanti della compagnia e del Radiomobile di Poggibonsi e dal loro omologo della stazione di Radda in Chianti. L'area è stata posta in sicurezza, i residenti fatti barricare in casa. L'uomo si è rapidamente convinto a deporre il fucile, un semiautomatico calibro 20.

Il bilancio finale dell'episodio si è limitato il danneggiamento di almeno tre auto parcheggiate, centrate da fucilate a pallettoni. L'uomo aveva armi detenute legalmente, e tutte quante sono state sequestrate. Verrà denunciato per minaccia e danneggiamento continuato. E' stato affidato alle cure dei sanitari.

carabinieri

Sono intervenuti i carabinieri

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dei vigili del fuoco e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità