Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 23 marzo 2020 ore 12:05

Coronavirus, due anziani morti nel pistoiese

I due anziani sono deceduti durante la notte. Si tratta di un uomo di 86 anni di Quarrata e di una donna di 90 anni di Agliana tutti e due positivi



QUARRATA — Due nuove vittime in provincia di Pistoia, due anziani ricoverati al San Jacopo e positivi al coronavirus. Si tratta di un uomo di 86 anni di Ferruccia, Quarrata, ricoverato all'ospedale San Jacopo da venerdì 20 marzo e di una donna di 90 anni di Agliana, anche lei era ricoverata all'ospedale di Pistoia. A darne notizia i due sindaci dei due comuni sulle proprie pagine Facebook.

"Purtroppo devo darvi notizia di un altro decesso. Si tratta di un nostro concittadino di 86 anni di Ferruccia, che era stato ricoverato al San Jacopo venerdì della scorsa settimana", scrive il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti.

"Un altro decesso - scrive il sindaco di Agliana Luca Benesperi - Purtroppo mi è stato comunicato che anche la signora classe 1930 ricoverata al San Jacopo è deceduta. La terra ti sia lieve".

Con questi due ultimi casi i decessi in provincia di Pistoia salgono a 13, ieri secondo il bollettino della Regione erano 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno