Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca giovedì 07 marzo 2024 ore 19:00

Tessuto non a norma, 20mila rotoli sequestrati

guardia di finanza

Le tele poste sotto sequestro dalla Finanza hanno una lunghezza complessiva di 1,7 chilometri e un valore stimato in 4 milioni di euro



PROVINCIA DI PRATO — Ventimila rotoli di tessuto non a norma, per una lunghezza complessiva di 1,7 chilometri e un valore stimato in 4 milioni di euro, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza in provincia di Prato presso un'unica impresa tessile.

Le tele sequestrate erano prive dell’indicazione dei dati del produttore e importatore e di quelli relativi alla composizione dei tessuti.

"I controlli sono stati indirizzati a verificare il rispetto della normativa prevista in materia di tracciabilità della filiera di produzione e commercializzazione degli articoli di abbigliamento pratesi, con specifico riferimento alle etichette", spiega una nota delle Fiamme Gialle.

La società sottoposta a controllo non è risultata in regola con i requisiti richiesti dal codice del consumo e dalle norme stabilite dall’Unione europea, così sono scattati i sigilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità