Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca giovedì 19 gennaio 2023 ore 18:50

Offeso e poi picchiato da coetanei baby bulli

baby gang

Cinque ragazzini sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso. Prognosi di alcuni giorni per il minorenne preso a botte



PROVINCIA DI PISTOIA — Lei l'avrebbe provocato e lui non ha ceduto. Poi lei lo avrebbe picchiato e allora lui avrebbe reagito innescando così un'aggressione anche da parte di altri ragazzini che a suon di botte gli avrebbero provocato lesioni giudicate guaribili in una settimana. I fatti nel Pistoiese, l'11 Dicembre scorso. I protagonisti, compresa la ragazza, sono tutti minorenni. 

L'episodio, secondo le indagini, sarebbe scaturito da un litigio per futili motivi e alimentato con offese tramite i social, e ora per quei fatti i baby bulli sono stati denunciati dalla polizia alla procura presso in tribunale per i minorenni di Firenze per lesioni aggravate in concorso. Sono in tutto cinque i ragazzini deferiti, tra cui la giovanissima che avrebbe iniziato con le provocazioni.

Durante l'aggressione, secondo le ricostruzioni dei poliziotti, il ragazzino rimasto sopraffatto è stato aiutato da alcuni adulti presenti. Sul posto poi un equipaggio del commissariato di Pescia che ha identificato i cinque e soccorso il giovane colpito, tranquillizzandolo e chiamandone i genitori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca