Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca domenica 12 novembre 2023 ore 09:10

Sorpreso al bar, sorvegliato speciale si scaglia contro i carabinieri

In quel luogo e a quell'ora lui non ci poteva proprio essere, ma quando è stato trovato a violare le prescrizioni ha dato in escandescenze



PROVINCIA DI LIVORNO — Sorpreso di notte al bar, il sorvegliato speciale si è scagliato contro i carabinieri ed è stato arrestato: è successo nel Livornese, protagonista un 33enne sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale per reati contro la persona e il patrimonio.

Tra le prescrizioni da rispettare, non si sarebbe dovuto allontanare da casa fra le 22 e le 6 né intrattenersi il locali in cui si somministrano alcolici. E invece eccolo lì, fuori orario per di più, in violazione di tutte le prescrizioni.

A trovarlo i carabinieri, che non avendolo trovato in casa in un controllo serale, lo hanno rintracciato in un bar pizzeria in forte stato di agitazione. Quando ha visto i militari, il 33enne ha dato in escandescenze scagliandosi contro di loro.

Per lui è scattato l'arresto in flagranza per resistenza e per inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale. Nell’udienza di convalida, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio