Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 04 dicembre 2013 ore 18:39

Primarie del Pd, l'elenco dei 935 seggi della Toscana

Domenica 8 dicembre gli elettori di centrosinistra sceglieranno il futuro segretario tra Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Pippo Civati



FIRENZE — Domenica 8 dicembre, dalle 8 alle 20, in occasione delle elezioni primarie per la scelta del segretario e dell’assemblea nazionale del PD, saranno 953 i seggi aperti in Toscana. Possono votare tutti coloro che hanno compiuto 16 anni.

Gli indirizzi dei seggi per il voto (sia per residenti che fuori sede e immigrati) sono disponibili sul sito www.primariepd2013.it. I minorenni, i fuori sede (per motivi personali, di studio o lavoro), devono obbligatoriamente registrarsi sul sito entro le 12 di venerdì 6 dicembre.
Per votare è necessario firmare l'albo degli elettori delle primarie e la normativa sulla privacy, essere muniti di un documento d’identità e della tessera elettorale. Per chi non è iscritto al PD è previsto un contributo di 2 euro per le spese organizzative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno