Indietro

Il capitano che salva i migranti in mare

Tanti applausi e teatro Metastasio tutto in piedi per Klaus Vogel, ispiratore di Sos Mediterranée premiato al Festival Mediterraneo Downtown

PRATO — Vogel è capitano della nave Aquarius che è tra gli ispiratori e promotori di Sos Mediterranée, iniziativa umanitaria indipendente per il soccorso e il salvataggio dei migranti in mare.

A lui è andato il premio "Un Mediterraneo di pace" nell'ambito dell'edizione zero del festival "Mediterraneo Downtown" che animerà a maggio Prato. Ad organizzarla sono Cospe assieme a Libera, Regione, Comune e Anci.

A consegnare il premio è stata la vice presidente della Toscana Monica Barni. "Vorrei davvero che il Mediterraneo fosse un luogo di incontro e non un confine" ha detto Vogel.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it