Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 11:40

Distrugge la casa davanti alla figlia di due anni

La lite con la compagna ha fatto perdere la testa a un uomo che in preda all'ira ha cominciato a lanciare i soprammobili con seri rischi per la bimba



PRATO — Un accesso di rabbia furiosa che lo ha spinto a devastare completamente la casa. E' successo a Mezzana, zona Prato est. 

Il protagonista della vicenda è un uomo di origine marocchina, già noto alle forze dell'ordine e sospettato di maltrattamenti nei confronti della convivente. L'ennesima lite è sfociata nel lancio di oggetti e soprammobili, molti dei quali in vetro, le cui schegge hanno rischiato di ferire in modo serio la piccola. 

Quando ha capito di essere braccato dalla polizia,  l'uomo ha tentato una fuga rocambolesca per andare a nascondersi in un bar di via Catani. Il tentativo di mescolarsi con gli altri clienti non è riuscito e in poco tempo gli agenti lo hanno rintracciato. 

La sua serata si è conclusa in questura dove sono scattate le manette. Ora si trova in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno