Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 14:00

Precipita per 4 metri da una palazzina

Un giovane di 28 anni è caduto dal tetto di un'abitazione. Sul posto due ambulanze e l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasferito all'ospedale di Siena



PORTOFERRAIO — E' caduto da un'altezza di 4 metri mentre si trovava sul tetto di una palazzina e adesso è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Le Scotte di Siena. Stiamo parlando di un giovane di 28 anni. L'incidente è avvenuto  questa mattina poco dopo le 11.30 nelle vicinanze di Norsi, sulla strada che collega Lacona e Portoferraio.

Nella caduta il giovane ha riportato vari traumi e, quando sono arrivati i soccorsi, non riusciva a muovere le gambe. E' ancora da chiarire la causa della caduta e per quale motivo il 28enne si trovasse sul tetto.

Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e quella della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio con a bordo il medico.

Il paziente, dopo aver ricevuto le prime cure mediche per strada, è stato stabilizzato e successivamente trasferito in codice rosso all'ospedale di Siena con l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca