Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 18:35

Muore l'assessore, comunità in lutto

Patrizio Bertolini

Patrizio Bertolini è deceduto improvvisamente la scorsa notte. E' stato punto di riferimento per la vita politica e sociale pontremolese



PONTREMOLI — E' deceduto improvvisamente a 61 anni l'assessore del Comune di Pontremoli, Patrizio Bertolini. Bertolini deteneva le deleghe ai lavori pubblici ma era anche impegnato nel sociale come volontario e nell'ambito sportivo.

Era stato presidente del Consiglio comunale ed alle ultime elezioni amministrative è stato rieletto con 414 preferenze nella lista del sindaco Jacopo Ferri, Cara Puntremal.

Sui social messaggi di cordoglio anche a livello regionale da parte di Fdi coi consiglieri Francesco Torselli, Vittori Fantozzi, Diego Petrucci, Alessandro Capecchi e Gabriele Veneri, e col coordinatore toscano di Fdi Fabrizio Rossi “Ci stingiamo attorno alla moglie Alessandra, ed i figli Davide, Elisabetta, Elena, Laura, Paolo e Marianna. L’improvvisa morte di Patrizio Bertolini ci lascia profondamente addolorati", scrivono in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità