Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 23 maggio 2015 ore 12:12

Ponte Vecchio "strega" Beyoncé e Jay-Z

I due sono stati avvistati nelle ultime ore tra piazza Signoria e il più antico ponte della città. E sui social imperversano le foto dei fan



FIRENZE — Firenze "galeotta" della ritrovata intesa tra Beyoncé e Jay-Z, la coppia milionaria dello star system americano. Dopo la turbolenta estate 2014 che li aveva visti sull'orlo del divorzio, ora i due vanno d'amore e d'accordo e non perdono occasione per concedersi romantiche  "fughe d'amore" all'estero. E senza curarsi particolarmente della privacy: ieri sera due sono stati avvistati - e fotografati - da numerose persone mentre passeggiavano tra Ponte Vecchio e piazza Signoria. E ovviamente le foto hanno iniziato a fer il giro dei social network.

La culla del Rinascimento si conferma così una meta tra le più ricercate ed apprezzate del momento dal gotha dello show business a stelle e strisce. Da Katy Perry a Justin Bieber, fino a Ron Howard, che da poco ha concluso le riprese del film "Inferno", per non parlare di Kanye West e Kim Kardashian.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno