Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 24 maggio 2019 ore 13:00

Bus in marcia, donna si scaglia contro l'autista

A mettere in atto lo sconsiderato gesto è stata una passeggera senza biglietto. Ha minacciato la conducente tentando di impedirle l'uso del volante



SAMBUCA PISTOIESE — E' salita a bordo del pullman senza biglietto e all'invito di mostrarlo da parte della conducente, la passeggera avrebbe risposto con offese e minacce e quando il mezzo ha ripreso la marcia si sarebbe persino scagliata contro l'autista, cercando di impedirle l'uso del volante, tra l'altro in un tratto di strada con numerose curve.  Il fatto e' accaduto su un bus di linea lungo la statale 64 Porrettana.

Protagonista una 34enne che è stata poi denunciata dai carabinieri per violenza o minaccia ad incaricato di pubblico servizio, interruzione di servizio pubblico e attentato alla sicurezza di trasporti.

A chiamare il 112 è stata la conducente dell'autobus, che  ha dovuto fermare il mezzo in attesa dell'arrivo dei militari. A bordo del pullman c'erano altri due passeggeri. Quanto accaduto ha provocato un'interruzione di quindici minuti del pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno