Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 31 marzo 2017 ore 13:10

L'appello della famiglia del vivaista scomparso

Moreno Menci

La sorella di Moreno Menci, il vivaista scomparso ieri sera da Chiazzano, ha fatto un appello su Facebook per ritrovare il fratello



PISTOIA — Moreno Menci, 57 anni, è scomparso senza lasciare traccia di sé ieri sera da una frazione di Pistoia, Chiazzano. La sorella Alessandra Menci ha deciso di affidare l'appello per ritrovare il fratello a Facebook.

Al momento della scomparsa Moreno Menci aveva pantaloni mimetici, una camicia a quadretti celesti e delle scarpe da lavoro, guidava una chrysler blu, targata BW089AS. Ha due tatuaggi sullo sterno ed uno in un braccio.

Scrive la sorella: "Le ricerche, da parte di Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco sono già in corso. Chi avesse notizie è si metta in contatto con 112, 113 o 115".

A dare l'allarme alle forze dell'ordine è stata la famiglia. Le ricerche sono state portate avanti per tutta la giornata di ieri anche con l'ausilio di un elicottero, ma per ora non hanno dato esito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità